ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Vi comunichiamo la nascita del Tribunale Popolare, per opera di sovrani individuali.

60
Condivisioni Totali

Un passo avanti nell’amministrazione popolare della legge naturale è stato fatto.

Per volontà popolare un gruppo di sovrani individuali ha deciso di istituire il tribunale popolare, lo scopo è dei più nobili aiutare le persone ad avere una legge rapida ed efficace, per poter vivere sereni sicuri di poter contare sulla giustizia.

Ormai non si contano più le sentenze immorali che vedono scarcerare i peggiori delinquenti ed incarcerare chi cerca legittimamente di difendersi da una aggressione violenta.

Di pochi giorni fa la condanna di risarcimento esorbitante per risarcire la famiglia di un ladro, che è riuscito a rubare anche da morto grazie alla complicità della magistratura evidentemente connivente.

Quindi è chiaro che come ha fallito la politica, così anche la giustizia deve essere amministrata direttamente dal popolo.

L’atto di sovranità individuale è proprio quello che necessita per potersi dichiarare lontani dallo stato attuale, cioè dalla attuale amministrazione della cosa pubblica, fatta di inciuci di palazzo e voto di scambio mafioso massonico.

Se anche tu che stai leggendo senti che è ora di cambiare informati sulla sovranità individuale e sulla corte sovrana che presto sarà la norma in tutta Italia. Fonte

60
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti