ULTIME NOTIZIE

Una donna tenta di accarezzare un cagnolino reduce da anni di maltrattamenti, da non credere.

loading...

La storia di questo cagnolino è commuovente, dopo anni di maltrattamenti viene salvato.

L’incredibile storia di questo cagnolino reduce, grazie ai suoi soccorritori, che lo hanno liberato dal luogo in cui veniva ferocemente maltrattato, la sua vita è stata un vero e proprio inferno, senza nessuno che potesse proteggerlo e senza l’amore di un amico che lo potesse coccolare, non sappiamo il suo nome, ma sicuramente ne ha visti veramente di tutti i colori.

Insomma solo l’atto di avvicinarsi a lui lo mette in agitazione, stretto in un angolo dentro la sua mente rivive tutte le scene di violenza alle quali era abituato in passato.

Chiaramente ora si trova al sicuro e non ha più nulla de temere, la volontaria infatti cerca di tranquillizzarlo e fargli una carezza, forse la prima dopo tanti anni di violenze indicibili.

Guardate voi stessi come si possa ridurre un animale maltrattato, il terrore nei suoi occhi e le sue strazianti urla vi apriranno il cuore.
Facciamo in modo che queste scene terribili non si debbano ripetere mai più, se vedere un cane o un qualsiasi animale in pericolo o maltrattato chiamate subito le forze dell’ordine, così che lo possano portare in salvo.

Commenti

commenta