UFO: Aerei da combattimento cercano di intercettarlo nei pressi di Nova Zagora, Bulgaria.

loading...

Le immagini che vi presentiamo sono sensazionali e mostrano un’azione di scramble e conseguente tentativo di intercettazione da parte di due caccia da combattimento bulgari nei confronti di un UFO.

Il servizio con le fotografie relative all’episodio di intercettamento UFO, sono state pubblicate sul quotidiano Portal12 e sono state scattate il 14 gennaio 2016 vicino la città di Nova Zagora in Bulgaria e mostrano due jet da combattimento a caccia di un UFO. I due intercettori effettuano manovre a bassa quota con la speranza di identificare l’UFO e tale azione si svolge sopra tre piccoli villaggi, Stoil Voyvoda, Zagorci e Han Asparuhovo.

I cittadini locali che hanno assistito al fatto, hanno detto che in pochi minuti l’UFO, che era di forma discoidale e non emetteva alcun suono. Poi improvvisamente ha cambiato la sua direzione, effettuando manovre incredibili che hanno causato a sua volta, manovre spettacolari da parte dei due aerei militari che non riuscivano ad intercettare l’UFO.

Ad un certo punto il misterioso oggetto scompare a velocità elevata, lasciando dietro di se entrambe i caccia che lo hanno perso di vista. Ovviamente questo è un fatto eclatante ma non unico nel suo genere. Già in passato le aviazioni di tutto il mondo, hanno sempre cercato di intercettare gli UFO che sorvolavano i cieli effettuando manovre di volo incredibili, sfidando le leggi della fisica. Che si tratti di un UFO, ovvero di un oggetto di provenienza aliena, è un dato di fatto e denota ancora una volta una forte evidenza della presenza di una aviazione extraterrestre nei cieli di tutto il mondo. (fonte)

phpNqDeXqPM

phpr8tc38PM

phpUKReo6PM

php1Gxt5xPM

Commenti

commenta