ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Tutta la verità sugli attacchi di Parigi, ecco chi c’è dietro le quinte!

1.7k
Condivisioni Totali

Ci sono dei complici negli attentati di Parigi e del 11 settembre, questi complici sono i giornalisti che pur sapendo la verità si sono venduti, il cuore e l’anima. Mentono sapendo di mentire, propagano la bugia che ormai tutti conoscono, sono indegni del loro nome di giornalista.

Pennivendoli al servizio del soldo. Uomini lucertola pronti a strisciare e leccare per far felice il padrone di turno, anch’esso schiavo di una monarchia planetaria invisibile che domina il mondo grazie alla sua arma più forte, il denaro che può essere prodotto senza limiti, stampato o generato con 1 click, questo denaro è l’arma più efficace mai creata, compra il silenzio di migliaia di giornalisti in tutto il mondo.

In pochi hanno il coraggio di dire la verità, questo video che vi mostriamo oggi è l’emblema di come ci abbiano sempre mentito.

Vi prego di ascoltare ogni singola parola di quello che viene detto in questo video, è la scomoda verità che in pochi avranno il coraggio di dirvi.

Isis, 11 settembre, Parigi 1 e 2, tutto opera della stessa mente che vuole uno stato di guerra perenne, e mentre c’è la guerra si fanno soldi, si rubano territori e si fanno conquiste.

Mentre tu sei addormentato intorno a te c’è gente sveglia che se ne approfitta. Questo a te sta bene così?
Che puoi fare? Intanto comincia ad informarti usa il cervello è l’unica arma che temono.

1.7k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti