ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Taormina: ”Denunziati i magistrati di Firenze per non aver processato Renzi, per i 31 milioni sperperati”

2.3k
Condivisioni Totali

Questa è la prova che la legge è disuguale per tutti loro, fanno quello che vogliono sono tutti collusi.

Il Prof. Carlo Taormina interviene con un post su facebook in merito alla richiesta di remissione per il processo che vede Alessandro Maiorano denunciato per diffamazione: “Magistratura odiata dagli italiani perché incapace e serva del potere.

Denunziati giudici Firenze per mancata incriminazione Renzi per sperperi 31 milioni. Chiesto a Cassazione trasmissione atti a giudici Genova, se esistono. Lo farà?

La Rete si mobiliti! Sta distruggendo l’Italia indebitandola con sprechi e con legge di stabilità aumentando deficit statale”.

La richiesta di remissione è stata redatta dall’ufficio del Prof. Taormina e verrà presentata alle sezioni penali della Cassazione per chiedere il trasferimento del processo dal Tribunale di Firenze a quello di Genova.

Ricordiamo che la vicenda che ha portato oggi alla richiesta di remissione del processo, è nata grazie alla denuncia che il primo agosto 2014 Alessandro Maiorano fece nei confronti di Matteo Renzi, accusandolo di aver dilapidato quando era a capo della Provincia di Firenze 31 milioni di euro dei contribuenti. (fonte)

Questo paese è in mano ai massoni, lo stato di diritto è morto? O forse non è mai esistito.

2.3k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti