ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La Polizia avvisa tutti di stare attenti ad una nuova truffa! Diffondete, fate presto!

368
Condivisioni Totali

Ecco la nuova trovata “Salve siamo della banca e dobbiamo valutare il suo oro”

Eccoci qua per mettervi in guardia sulla nuova trovata criminale dei malviventi specializzati sulle truffe (e furti) agli anziani. Non bastavano i finti tecnici del gas, i finti avvocati, i finti incaricati delle compagnie elettriche e gli incidenti stradali mai avvenuti ai familiari. Adesso da Prato ci arriva la notizia che una anziana signora è stata derubata in casa dopo aver fatto entrare una sedicente impiegata della sua banca. Con la scusa di un controllo patrimoniale la ladra-truffatrice ha sostenuto di essere incaricata di valutare i beni in oro della signora a causa di una “nuova normativa”. Quello che ha fatto invece è stato rubare tutti i gioielli alla donna mentre la distraeva.
Come sempre per questi criminali la parlantina, l’affabilità e l’incredibile faccia tosta si sposano con un animo provo di scrupoli. La signora ha perso tutto, ricordi magari di una vita e ai colleghi del Commissariato non è restato che raccogliere la sua denuncia e le sue lacrime.
Come al solito fate passa parola per favore perché vorremmo riuscire, insieme a voi, ad evitare questo dolore a qualcuno. (Fonte)

CHIEDIAMO A CHIUNQUE ABBIA VISTO QUESTO ARTICOLO DI CONDIVIDERLO SULLA PROPRIA BACHECA PER FARE IN MODO CHE TUTTI I LORO AMICI E PARENTI VEDANO LA REALE MODALITA’ CHE USANO QUESTI MALVIVENTI PER DERUBARVI. GRAZIE!

368
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti