Se ascolti musica Rock e Metal ti conviene leggere subito questo! Ecco cosa succede al tuo corpo!

loading...

Secondo uno studioso giapponese, Masaru Emoto, le vibrazioni della musica penetrerebbero dentro al nostro corpo, portando all’acqua contenuta nelle nostre cellule delle particolari vibrazioni o informazioni. Associando ad ogni tipo di musica una provetta d’acqua e successivamente osservando i cristalli di ghiaccio da essa ottenuti, lo studioso ha potuto osservare come l’acqua, o meglio i suoi cristalli, assumessero delle forme particolari più o meno simmetriche e più o meno esteticamente perfette.

Questo studio durato anni ha rivoluzionato il concetto stesso di quel fluido così prezioso per la vita, l’acqua. Donando a questo prezioso elemento una nuova dimensione ed avvicinando la razza umana alla comprensione di come suono e vibrazioni siano il motore stesso dell’intero universo.

Masaru Emoto è nato in Giappone nel 1943.
E’ stato un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.
Il suo messaggio è semplice, profondo, e lungimirante.

Laureatosi all’università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l’IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l’Open International University nel 1992.

Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell’acqua, dall’uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all’interno del corpo umano – da un punto di vista più personale che scientifico – convinto che i cristalli d’acqua ne riflettano l’essenza.

Ha condotto la sua ricerca in Giappone e tenuto seminari in tutto il mondo. E’ stato presidente dell’IHM General Research Institute, dell’IHM e dell’IHM International Hado Membership.
Nel 2003 Emoto ha creato un’organizzazione mondiale non-profit che si chiama “Acqua internazionale per la vita” alla quale ha dedicato la sua ricerca sull’acqua finalizzata alla pace nel mondo.

Ha scritto numerosi libri su quest’originale argomento, che hanno venduto oltre tre milioni di copie a livello internazionale e sono stati tradotti in venti lingue.

Vi mostriamo ora alcuni cristalli sottoposti a certi tipi di musica giudicate voi quali sono i più belli e quali invece riflettono nel vostro corpo vibrazioni distruttive:

Imagine, John Lennon

Heartbreak Hotel, Elvis Presley

Amazing Grace

Heavy Metal

Pastorale, Beethoven

Acqua del rubinetto di Regina, Italia

 

Commenti

commenta