Scie Chimiche: Non più roba da complottisti, ma da scienziati e filosofi.

loading...

Gli scienziati stanno mettendo in atto vari esperimenti scientifici per permettere la modifica climatica già da numerosi anni.

Chi decide il clima? Chi ha il potere di decidere dove deve piovere e dove no?
La democrazia è messa ancora una volta a rischio da una pratica decisa oltre il livello di portata del popolo.
I militari e le aziende farmaceutiche sono pesantemente coinvolte nella geoingegneria, entrambi questi apparati sono sicuramente i più spregiudicati esistenti sulla Terra. Non stanno certo a guardare su chi poi ricadrà il prezzo delle loro azioni.

Ogni giorno siamo sottoposti ad una irrorazione continua di particolato ignoto, chi ha il controllo su queste attività in Italia?
L’accordo Bush Berlusconi parla chiaro, sono i militari americani ad avere l’esclusiva su queste operazioni, che però si svolgono sul nostro territorio, che conseguenze hanno sulla nostra popolazione? Il picco di morti per cause derivanti dall’inquinamento atmosferico sono correlate con le particelle irrorate da questi aerei militari?

Le compagnie aeree low cost sono anch’esse collegate a questo tipo di attività? I piloti morti in volo, sono stati avvelenati dai gas introdotti in cabina, siano forse quelli provenienti dalle irrorazioni chimiche degli aerei precedenti?

Intanto guardiamo questo video, dove appunto si parla palesemente di irrorazione dei cieli.

Commenti

commenta