ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

RISCALDAMENTO GLOBALE? NO! GUERRA SEGRETA DEL CLIMA

56
Condivisioni Totali

Una nuova versione del documentario “Scie chimiche: la guerra segreta”: 37 minuti serrati, densi, efficaci, uno spaccato essenziale, eppure esauriente della geo-ingegneria clandestina.

Insomma tutto quello che è necessario sapere per conoscere la verità, su quella che ancora in troppi definiscono solo una teoria, questa è decisamente più che una semplice teoria del complotto, come è anche facilmente verificabile da tutti voi, tramite la semplice osservazione del cielo e delle sue costanti irrorazioni quotidiane.

La geo-ingegneria è l’arma definitiva per combattere una guerra invisibile, dove cibo e acqua, sono le armi strategiche, chi controlla la pioggia controlla anche il raccolto di una nazione, senza agricoltura non c’è più cibo, senza cibo le persone muoiono, chi ha studiato questo sistema sa che è anche il metodo più economico per sterminare miliardi di persone con l’uso della carestia e della fame.

Il particolato in ricaduta contribuisce ad innalzare il volume delle polveri sottili, queste ultime oltre ad essere causate dal traffico di terra, è largamente amplificato da quello degli aerei sopra le nostre ignare teste.

L’importante, in questi tempi di depistaggi e falsità, è evitare di farsi abbindolare da quei siti complottisti che definisco tutto questo solo una teoria, questa è pura verità. Buona visione!

L’ignoranza rende schiavi, il sapere rende liberi.
Per maggiori informazioni sul tema geo-ingegneria vi invitiamo a visitare e sostenere il sito:
www.tankerenemy.com

56
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti