ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Renzi massacrato in diretta TV: ”è come un capo scout, un cretino vestito da bambino”

1k
Condivisioni Totali

Non ci sono mezzi termini per definire il premier non eletto da nessuno Renzi e l’antropologa Amalia Signorelli così lo definisce: “un cretino vestito da bambino”

Insomma siamo in mano a quello che secondo l’antropologa, è un vero e proprio capo scout che dice di fare grandi imprese invece sono tutte cose mediocri quelle che realmente fa.

I risultati infatti si vedono e i numeri che inchiodano a fanalino di coda, all’ultimo posto in Europa l’Italia parlano chiaro, la ripresa c’è ma non in Italia, che pur essendo sempre stato un paese competitivo a livello mondiale, non solo europeo, non riesce a sfruttare la congiuntura positiva dell’attuale situazione internazionale, che vede il petrolio ai minimi storici.

Insomma il Renzi ha dimostrato coi fatti di essere uno che parla parla ma poi non va oltre.
Il re degli sprechi pubblici e delle opere ai danni dei cittadini, come la crisi dei risparmiatori in tutta Italia truffati dalle banche grazie alle sue manovre di palazzo, agli inciuci che lo vedono come sempre protagonista, fin dalla sua ascesa per un accordo segreto il patto del nazareno. (fonte)

Gli italiani sono stufi di questa situazione e questo è il pensiero che oggi domina le menti dei cittadini:

1k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti