Renzi l’ha fatto davvero! E gli italiani dovrebbero pagare il Canone Rai? Per le bugie?

loading...

Detto il bomba per le sue note fandonie esplosive, ora ne abbiamo una che ha detto in diretta tv, e poi ci chiedono perché la gente non vuole pagare il canone Rai?

Questa la risposta, dopo la falsa accusa del non eletto rivolta ai 5 stelle, apparsa pochi minuti fa sulla pagina di Manlio Di Stefano:

“QUEL MESCHINO BUGIARDO DI RENZI. Leggo dalle agenzie che il nostro Presidente del Consiglio Renzi, quello che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita, avrebbe da poco dichiarato che “La legge di stabilità è stata approvata alle 2.58 di stanotte e i 5 Stelle non erano in Aula perché purtroppo fanno un’opposizione che regge fino a che sono accese le telecamere. Forse è la famosa febbre del sabato sera, si sono ammalati tutto insieme”.
Povero essere incapace, falso e meschino.

Questo video dimostra che eravamo in aula eccome, ripreso alle 3:12 mostra i nostri scranni colorati di rosso.
Capisco la paura di un omuncolo che sta vedendo crollare il castello che ha costruito sulla sabbia delle sue bugie (non a caso in Toscana lo chiamano il Bomba), capisco anche che senza un ruolo politico vivrebbe il panico di doversi finalmente cercare un lavoro, capisco anche che sappia di poter dire tutte le cazzate che vuole tanto davanti ha Giletti, ma questo è proprio un presidente indegno di questo appellativo.

Caro Ebetino di Firenze, stai sereno perché ci troverai sempre in aula, a qualsiasi ora, ad accendere un riflettore sulle oscene leggi che approvi.

Prepara le valigie, tra poco sarai a casa, e ti andrà bene se non avrà le sbarre alle finestre.
E’ solo questione di tempo…” (fonte)

Commenti

commenta