ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Renzi, Banche e Poteri Forti: il video che in TV non vedrete mai più! Diffondetelo!

697
Condivisioni Totali

Il rottamatore è da rottamare, era stato messo al governo per svecchiare il parlamento, ma è finito come i suoi predecessori, preso con le mani nel sacco.

Il clan Renzi non si fa scappare nessuna occasione, per mettere in atto i suoi piani economici, questa volta però la nazione non centra, non ci sono slogan e fuffa come al solito, ma c’è l’arrosto e che arrosto. Si parla di milioni di euro, un inside job italian style a regola d’arte.

Il grande architetto è riuscito a mettere in atto il suo piano geniale usando le sue pedine a perfezione. Chi è la mente criminale che governa il clan da dietro le quinte? Si sfruttano i figli per far guadagnare i padri? Se così fosse si potrebbe dunque invertire il famoso detto riconiandolo in: “le azioni dei figli ricadono sui padri”.

Renzi figlio e la Boschi figlia accomunati da un solo “scopo”, non certo quello sentimentale ma uno e soltanto uno, fare soldi sfruttando la loro posizione di governo.
E mentre loro pensano agli affari di famiglia, chi pensa all’Italia alla fame? Ma nessuno che gliene frega a loro si sono fatti i tesoretti frodando mezza toscana. Tradendo l’intero paese e facendo vedere che i marci sono ancora al governo hanno cambiato solo faccia, ma la mano invisibile che muove le fila è sempre la stessa: “massone a tua sorella” diceva la Boschi, forse sapendo che dare del massone oggi è un vero insulto, una categoria intera viene macchiata dal disonore e tutto tace.

Non date del complottista a chi svela il complotto, ma date del complottista a chi il complotto lo crea e lo attua.

697
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti