ULTIME NOTIZIE

Provate A Non Commuovervi Vedendo Questi Cani Liberati Dalle Loro Catene

loading...

Avere un cane significa essere responsabili della sua felicità. Quest però non vuol dire solo dargli di che sfamarsi: nutrire adeguatamente un cane ma tenerlo relegato nella propria cuccia o legato ad un albero non ha senso, poiché l’animale sopravviverà da infelice.

Questi cani, dopo essere stati tanto tempo legati a una catena, vengono finalmente spostati in un recinto dai volontari di un’associazione, poiché la loro anziana padrona non poteva occuparsene di persona. Le loro reazioni vi faranno scendere una lacrima di gioia.

Chi ama gli animali lo sa e chi ha adottato un cane non ha dubbi in merito: i cani sono i migliori amici dell’uomo. Se avete adottato da poco un cagnolino o siete in procinto di farlo, noterete sin da subito quanto il rapporto tra voi ed il vostro peloso a quattro zampe sia unico e raro: i cani sono, infatti, i migliori amici dell’uomo, ma sono anche degli esseri viventi in grado di donare amore incondizionato, fedeltà e rispetto alla propria famiglia come nessun altro al mondo. Siete curiosi, quindi, di conoscerli un po’ più a fondo? Ecco solo 10 dei molti motivi per cui i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo. Fonte1 Fonte2

Commenti

commenta