ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Pesaro, lo fanno in un parco pieno di bambini

577
Condivisioni Totali

Una giovane coppia in preda ad un incontenibile passione si lasciata andare ad un rapporto sessuale in un parco pubblico nelle prime ore del mattino. Secondo le testimonianze dei presenti i due hanno cominciato a baciarsi con molta passione, l’eccitazione del momento li ha portati a toccarsi in maniera sempre più scabrosa finché lui non si è abbassato i pantaloni, incurante del fatto che a quell’ora potesse essere visto da bambini e famiglie.

Quanto raccontato è accaduto al parco della Pace di Pesaro alle 9:30 del mattino di ieri. Il parco è molto frequentato, sopratutto nelle prime ore del mattino, perché al suo interno c’è la piscina Berti e poco fuori un bar molto frequentato dagli abitanti della cittadina marchigiana. Ad accorgersi per prima della coppia è stata una ragazza, la giovane stava portando a passeggio il cane e quando stava per fare ritorno si è imbattuta nella coppia, proprio nel momento in cui il ragazzo si toglieva i pantaloni.

Rimasta basita in un primo momento, con il passare del tempo lo shock si è tramutato in rabbia: “Nessuna vergogna nessuna attenzione nel cercare un posto più nascosto e lontano da occhi indiscreti”, dice la ragazza che non condanna il gesto in se, ma la mancanza di rispetto per le altre persone che non desiderano vedere e far vedere ai propri figli una simile scena. Nel parco, infatti, ha riferito la ragazza: “C’era altra gente nei paraggi, anche bambini, non so se abbiano visto la coppia o meno, io sicuramente l’ho vista e non è stata un bello spettacolo”.

Insomma ci risiamo, dopo lo spettacolo dato dalla coppia al centro di Napoli con conseguente video diventato virale e quella denunciata a Firenze, altri due giovani perdono il senso del pudore in un luogo pubblico, per fortuna in questo caso nessuno ha filmato la scena.

577
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti