ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

NON HA UN LETTO SU CUI DORMIRE MA L’ORANGOTANGO SCONVOLGE TUTTI! IL VIDEO SPOPOLA IN TUTTO IL MONDO!

244
Condivisioni Totali

Thailandia, l’orangotango non ha un letto su cui dormire: così si costruisce un’amaca

L’abilità di Nemo, l’orangotango di 14 anni dello zoo di Nakhon Ratchasima (in Thailandia), è stupefacente. Non avendo un letto comodo su cui dormire, dal nulla crea un’amaca legando un sacco di iuta alle sbarre della sua gabbia. L’orangotango è una specie a grave rischio di estinzione: al momento ne rimangono soltanto 6.600 individui. Gli orangotango sono tra i primati più intelligenti. Condividono il 96,7 per cento del DNA umano, si riconoscono allo specchio, sanno imparare e insegnare gli uni agli altri, riescono a imparare il linguaggio dei segni umano e sanno usare i computer con il touch-screen.

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensate? Facci sapere cosa ne pensi nell’apposita sezione dei commenti, quello che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli e video interessanti e divertenti, gira tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Grazie per la tua visita. Torna a trovarci presto per scoprire le ultime novità.

244
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti