ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

NON siamo mai andati sulla LUNA ecco le prove.

99
Condivisioni Totali

La bufala più grande del secolo, la storia è stata falsata dai colossi americani.

La missione apollo, il primo sbarco dell’uomo sulla Luna, non è mai avvenuto si è trattato di un filmato registrato sulla Terra e mandato in onda spacciandolo per vero.

Gli astronauti non sono mai stati sulla superficie lunare, e non si sono mai allontanati dalla Terra.

L’uomo con la sua misera tecnologia, non è ancora stato capace di affrontare la prima grande sfida per chi vuole allontanarsi dalla Terra e dalla sua orbita, cioè attraversare le fasce di Van Allen che, per chi non lo sapesse già, sono delle cinture invisibili ma estremamente radioattive che circondano la Terra, questa fasce furono scoperte molto prima dei viaggi spaziali, grazie a delle sonde appositamente costruite per esplorare lo spazio attorno alla Terra. Questo però non ve lo dice nessuno vero?

Bene ora vi lascio a questi filmati molto interessanti che vi faranno riflettere, capirete sicuramente che la storiella dell’allunaggio in diretta video non è tecnicamente realizzabile, nemmeno oggi, figuriamoci a quei tempi.

Ricordatevi sempre di verificare voi stessi le informazioni che trovate su internet e di non fidarvi di nessuno, fatevi il vostro punto di vista. Usate quella cosa che vi portate sempre con voi e che sta tra le vostre orecchie.

99
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti