ULTIME NOTIZIE

Mosca: l’aumento incontrollato di migranti in Europa è pericoloso !

loading...

“Dobbiamo essere pronti a gestire il pericolo legato all’incontrollato aumento del flusso dei migranti in Europa”. Lo ha detto Konstantin Romodanovsky, capo dell’agenzia federale per l’Immigrazione, citato dalla Tass.

“Potrebbe verificarsi un aumento nel numero dei rifugiati dai paesi del Nord Africa, Medio Oriente e Asia Centrale verso la Russia, sia come paese di destinazione sia come paese di transito verso l’Europa”.

Le guerre anglo francesi, in Libia, Siria e Irak hanno avuto un ottimo risultato, da quello che possiamo vedere, un aumento incredibile di rifugiati, guarda caso tutti uomini giovani, sembra quasi che i loro eserciti si siano schierati qua sul nostro territorio… Insomma abbiamo già i loro soldati in casa, basta solo che qualche carico di armi arrivi a destinazione, ci sono stati i fermi di tonnellate di armi nei vari porti italiani, ma cosa accadrebbe se queste armi dovessero arrivare a destinazione?

Avremmo quindi uno scenario apocalittico nel quale immigrati islamici armati imporrebbero la loro medioevale legge, che cambia e sia adatta per trovare sempre una scusa per farti fuori, chiunque tu sia un modo se lo inventano per condannarti a morte.

Questa è la situazione attuale voluta e studiata per affossare definitivamente l’europa e la sua stirpe genetica, con l’attuazione del piano Kalergi, benvenuto nel tuo peggior incubo. Fonte

Commenti

commenta