Nel suo discorso al parlamento Europeo Zittisce la Merkel… Gliene canta quattro! ASCOLTATE! (VIDEO)

loading...

Che L’euro non sta portando nessun beneficio all’UE ce ne siamo accorti tutti. Ma se a dirlo alla Merkel è Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della sinistra tedesca, la notizia desta ancora più clamore!

Sahra dice chiaramente alla Merkel ” Se desidera una Europa unita, smetta di umiliare gli altri paesi e di imporre programmi che tolgono ogni prospettiva alle generazioni future”. Ascoltate il suo discorso e scoprirete che non esiste solo la Germania della Merkel ma esiste un’altra politica favorevole allo smantellamento dell’eurozona. D’Altronde ormai è chiaro L’euro non solo non ha portato nessun beneficio ma sta anche dividendo l’Europa.

Stiamo quindi assistendo ad un piano dove persino la Germania e succube, dove ci sono persone ad alti livelli, dentro la cricca che comanda il mondo e la banca centrale europea, persone che voglio un preciso percorso per l’europa e gli europei, l’estinzione e l’applicazione del piano Kalergi. Informatevi è pure realtà, provate a vedere cosa impone il piano Kalergi e chi ha vinto pure il premio Kalergi poco tempo fa… la Merkel.

Fai vedere anche a loro che esiste un’altra politica che si batte per la democrazia… In questa Europa “Unita” stanno cercando di togliercela! Cosa ne pensi?

(fonte)

Commenti

commenta