ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Mauro Biglino: ‘”Nella Bibbia si trova il decalogo dell’ISIS”

287
Condivisioni Totali

Gli avvenimenti di questi giorni stanno sconvolgendo le nostre coscienze fino nei profondi antri del nostro io più antico.

Parliamo infatti di quello che da secoli tormente l’uomo, la religione. Uno strumento quello religioso che serve a relegare l’essere umano, a tenerlo indietro a impedirgli di evolvere, perché si pone sempre fuori da lui il divino che invece alberga in ogni creatura vivente. La vita che risiede in noi infatti è l’aspetto più divino che ci possa essere, forse è proprio la scintilla di vita, che ci anima tutti, la cosa che più si avvicina a dio, essere vivente per eccellenza, in quanto primo vivente di cui si abbia nozione.

Quindi c’è da chiedersi come mai l’uomo sia da sempre stato spronato alla distruzione, invece che alla creazione, dallo strumento chiamato religione. Strumento di morte piuttosto che di vita, a giudicare dai trascorsi ultimi secoli.

Ebbene questo video ci mostra che non ci sono poi così tante differenze tra una religione e l’altra, lo scopo finale di ogni religione è spazzare via le concorrenti, antesignano metodo molto simile al sistema monopolistico capitalista, esso stesso sua diretta emanazione che ha fatto nascere il dio più venerato di tutti i tempi, il dio denaro.

Questo è il decalogo dell’ isis, pardon della Bibbia:

287
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti