ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Magistrato Paolo Ferraro: la verità su STATO,MAFIA e POTERI FORTI.

1.6k
Condivisioni Totali

Falcone e Borsellino perché sono stati uccisi? Ce lo dice il Magistrato Paolo Ferraro.

Lo stato italiano infiltrato ai più alti livelli, da una mafia che è oltre i confini nazionali, dentro la massoneria internazionale. Una piovra globale che punta alla dominazione degli stati mondiali. Napolitano, il gruppo Bilderberg, Mario Monti e Draghi, sono tutti membri delle più alte caste massoniche.

La prima cosa che occorre sapere è che questo paese è oggetto di eversione, in maniera sottile e che fa ormai parte della storia degli ultimi 30 anni. Orge, bambini scomparsi, omicidi rituali, un vortice dentro alle fauci del mostro che è dentro la politica e dentro le istituzioni, satanisti infiltrati ovunque anche dentro la chiesa, sede delle lobby economiche e pedofile, tutto questo in un solo filmato detto dalla viva voce del Magistrato Paolo Ferraro.

Per chi grida al complotto, questo è un documento che lo svela che lo denuncia, il complotto mondialista esiste ed è ormai sulla bocca di tutti, forse lo abbiamo svelato, abbiamo infranto il muro dell’omertà globale, che si avvale della complicità di tutti quelli che tacciono, giornalisti in primis, complici perché non fanno il loro lavoro e pur sapendo tacciono.

1.6k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti