ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

L’infuso naturale che ripulisce il colon

41
Condivisioni Totali

Con poche erbe facilmente reperibili possiamo eliminare facilmente le tossine che inquinano il nostro organismo.

Com’è normalmente la vostra digestione? Avete problemi di gas intestinali? Vi sentite stanchi? Avete preso peso negli ultimi mesi senza motivo apparente? A volte, trascuriamo la salute del nostro intestino e, di conseguenza, compaiono molti problemi associati a quello che non abbiamo previsto all’inizio.

Non è insolito che molte persone trascurino la parte finale dell’intestino, chiamata colon, la quale ha delle funzioni importanti: idratare, immagazzinare residui e sintetizzare vitamine. È importante, quindi, seguire alcune regole di base per quanto riguarda l’alimentazione, in modo da depurare e allo stesso tempo rafforzare un organo vitale come l’intestino.

Gli ingredienti che ci servono sono delle foglie di carciofo, delle foglie di cicoria e menta, qualche spicchio di limoni, il tutto bio non trattato, altrimenti vi berrete il diserbante e quello non fa bene a nessuno.

L’infuso e facile da preparare e molto gustoso, Non vi preoccupate se la tisana risulterà amara poiché ciò è dovuto alla presenza del carciofo e della cicoria,per combattere il sapore amaro sarà sufficiente aggiungere un dolcificante naturale come il succo di agave. Fonte

Chi vuole può anche aggiungere un pezzetto di zenzero per dargli ancora più sapore e una maggiore efficacia.

41
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti