ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

L’impavida Sarah Lezito è sicuramente la migliore Stunt Rider mai vista prima!

220
Condivisioni Totali

Ognuno di noi ha una passione, e la coltiva sempre in qualsiasi momento. La passione più grande di Sarah Lezito, è proprio la sua moto. Ebbene si, Sarah è una delle migliori stunt rider più giovani del momento. La ragazza già all’età di 16 anni iniziava a cavalcare la sua moto Yamaha 125 DTX, riuscendo a dare il meglio di se.

La ragazza francese attualmente ha solo 24 anni, ma nonostante la sua giovane età è uno dei piloti donna, più richiesti in questa categoria. La sua passione è iniziata già da piccola, incominciando a fare le prime acrobazie con la moto, riuscendo ad avere una vera e propria sintonia con la sua moto. Ogni giorno si allena per diventare sempre più brava e aumentare il suo livello di preparazione. Sarah infatti, si allena tutti i giorni, per un ora, esercitandosi continuamente per riuscire sempre a dare il meglio nelle sue performance.

La giovane ragazza inoltre è stata anche ingaggiata per interpretare diversi ruoli, nei film come Fast&Furios , ed è stata la controfigura di Scarlett Johanson per il film “The Avengers 2”. Ma non finisce qui, Sarah, inoltre quest’anno avrà da interpretare un altro ruolo nel film “Inferno”, dove cavalcherà la BMW R1200RT di 300Kg.

Il suo talento è davvero unico, ma la cosa ancora più assurda e che sia una donna a poter guidare questo tipo di moto, sfatando ogni mito , ovvero, che solo gli uomini riescono a guidare moto cosi grandi e pesanti. Il suo talento infatti, supera di gran lunga, quello dei piloti ,che sono sul campogià da molti più anni di lei.

220
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti