ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La Russia fa ufficialmente chiarezza a proposito della presenza aliena sulla Terra.

561
Condivisioni Totali

A confermare quello che fino a questo momento erano solo speculazioni derivanti dai testimoni oculari di avvistamenti ufo e dei rapiti che hanno raccontato le loro terribili esperienze con certe razze aliene poco amichevoli, altri invece contattisti sono entrati in comunicazione con entità che si presentano come alieni e con le quali instaurano un dialogo.

Queste due categorie addotti e contattisti hanno esperienze diametralmente opposte, i primi subiscono indicibili violenze per non meglio precisati scopi genetici volti a sottrarre loro la parte energetica che li contraddistingue dai non addotti, i secondi i contattisti instaurano un dialogo e ricevono messaggi da dare all’umanità come fossero degli ambasciatori di queste intelligenze aliene che cercano di entrare in contatto con la refrattaria razza umana.

Insomma l’incertezza è durata molti anni e finalmente una nazione credibile, per la sua importanza a livello mondiale come la Russia, dichiara pubblicamente che: “GLI ALIENI SONO SULLA TERRA DA MOLTO TEMPO”

Tutto ebbe inizio quando, Medvedev, dopo aver terminato il 7 dicembre 2012 una intervista filmata a Mosca, ha continuato a rispondere ai giornalisti e ha fatto alcuni commenti fuori onda “senza rendersi conto che il suo microfono fosse ancora acceso”. Allora gli è stato chiesto da un giornalista se ”al presidente sono consegnati documenti segreti sugli alieni quando riceve la valigetta necessaria per attivare l’arsenale nucleare russo, e “Medvedev ha risposto in questo modo:

“Insieme alla valigetta con i codici nucleari, al presidente del paese (la Russia) è data una cartella speciale ‘top secret’. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta … Insieme a questo, è data una relazione del servizio assolutamente segreto speciale che esercita il controllo sugli alieni presenti nel territorio del nostro paese … Per informazioni più dettagliate su questo argomento si può ottenere da un noto film intitolato Men In Black … io non vi dico quanti di loro sono in mezzo a noi, perché può causare il panico. “

Medvedev, tuttavia, non si riferiva al film americano, ma stava invece parlando del famoso documentario russo “Men In Black” in cui vengono rivelate all’opinione pubblica russa molti particolari sulle anomalie UFO e sugli alieni. Fonte

“ALIENI TRA NOI”- LO CONFERMA ANCHE L’EX PRESIDENTE RUSSO MEDVEDEV

Un importante documentario ufologico girato in Russia diventato ormai noto dopo le sensazionali dichiarazioni del primo ministro della federazione russa Dmitry Medvedev. Medvedev durante una trasmissione televisiva, pensando di parlare a microfoni spenti ammise l’esistenza di civiltà extraterrestri, non solo visitatori ma addirittura, presenti in mezzo a noi, suggerendo poi, la visione del suddetto documentario per trarre maggiori informazioni.
Con il termine MIB il nostro pensiero si rimanda al più noto comedy ufo film hollywoodiano che vede protagonisti due uomini vestiti in scuro che investigano e combattono la minaccia ET. Ebbene, questo documentario testimonia l’esistenza di un certo tipo di “agenti X” non aventi, però, le stesse buone intenzioni degli omonimi hollywoodiani.

Men In Black Documentario

561
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti