ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La rinascita di una leggenda: presentazione della macchina più amata degli anni ’80

281
Condivisioni Totali

Negli anni Ottanta c’era una macchina che tutti ammiravano conosciuta tra gli ammiratori come DELTONA, è entrata nel mito grazie ai suoi trionfi nel Rally, ma anche grazie alla sua particolare line caratterizzata dai passaruote “anabolizzanti” e alle sue prestazioni da vera sportiva, la mitica Lancia Delta Integrale è davvero una delle macchine più amate dagli italiani.

La macchina era un vero e proprio mostro da strada, nessuno poteva rimanere indifferenze alla sua irriverenza, anche nel rally. Dopo tanti anni finalmente sta per tornare.

Per la gioia di tutti i suoi appassionati la deltona è stata presentata in tutta la sua irriverenza. Il suo ritorno è previsto per il 2017, è caratterizzata da un motore 2.0 Turbo da ben 300 cavalli, e con una trazione integrale 4×4.

Ecco come sarà la nuova Lancia Delta Integrale.

Qui invece potete vedere la presentazione del prototipo con la prova su pista.

Un mitico ritorno che sicuramente sarà una buona notizia per tutti gli appassionati che non vedevano l’ora di rivedere questa vecchia conoscenza in una nuova veste, più moderna ed elegante.

Se questo articolo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

281
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti