ULTIME NOTIZIE

La rabbia dei risparmiatori rovinati dalle loro banche.

loading...

Due miliardi e mezzo di risparmio andati in fumo. È l’effetto del decreto salva banche varato dal governo Renzi, che ha cancellato il valore di azioni e obbligazioni subordinate emesse da quattro banche italiane a rischio fallimento.

A rimanere a secco non sono esperti di finanza, ma famiglie, pensionati, normali cittadini che vivono del loro lavoro. Come si è potuti arrivare a questo punto? Come mai Bankitalia non è riuscita a prevedere il crack? Una fonte anonima dell’Istituto centrale ci racconta la verità: fu proprio Palazzo Koch a spingere le banche verso l’emissione dei titoli destinati ad essere azzerati. (Manuele Bonaccorsi)

Alessandro Alberto Lorenzo Maiorano, coinvolto direttamente nelle vicende legate al Renzi sindaco consiglia questo video sulla sua pagina Alessandro Alberto Lorenzo Maiorano on facebook e dice:

“andate nelle vostre banche e ritirate tutto…. vi diranno: ma no ,va tutto bene non si preoccupi…. non gli credete e’ in atto lo tzunami finanziario il crollo del sistema bancario e’ imminente….. ma il governo pur sapendo tutto continua a dire che “IL SISTEMA ITALIA E ‘ SOLIDO”. Balle spaziali pensate ai vostri risparmi prima che anche voi entriate nella lista dei 140 000 italiani derubati.

Fate i vostri ragionamenti in merito.

Commenti

commenta