ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La fidanzata gli chiede di sbarazzarsi del cane. Allora lui pubblica questo annuncio su un sito web!

1k
Condivisioni Totali

È difficile da credere, ma non tutti amano gli animali. Alcune persone non riescono ad immaginare la propria vita senza di loro, altre non li vogliono assolutamente. Questa storia parla di chi non ama gli animali.

Un giorno Getzen ha incontrato una ragazza e se ne è innamorato perdutamente. Dopo quattro anni, hanno deciso di vivere insieme.

Getzen non avrebbe mai immaginato che la fidanzata sarebbe stata gelosa del suo cane Molly. La ragazza gli ha addirittura ha posto un ultimatum: “o me o il cane”.

L’idea di sbarazzarsi di Molly era atroce, ma dopo averci pensato, Getzen ha deciso di pubblicare un annuncio su Craigslist:

1465825710

“Alla mia ragazza non piace il mio cane Molly. Mi ha chiesto di trovarle una nuova casa. È un purosangue, ce l’ho da quattro anni.  

Le piace giocare, ma non è ben addestrata. Ha il pelo lungo, bisogna curarlo con costanza, la stessa cosa vale per i suoi artigli. È molto viziata.

Dorme poco la notte, fa molto rumore. Dorme quando sono a lavoro. Mangia solo il cibo più costoso. Non saluta mai dopo una lunga giornata di lavoro, non vi darà amore incondizionato durante i vostri momenti più difficili.

Non morde, ma può essere molto aggressiva.

Quindi… se siete interessati alla mia fidanzatina egoista, 30 anni, venite a prenderla! Io e il mio cane vorremmo sbarazzarci di lei il più presto possibile, quindi la cosa è urgente!”

Alcuni giorni dopo la pubblicazione di questo annuncio, la sua ragazza è stata restituita ai legittimi proprietari (i suoi genitori), ora lui e Molly sono alla ricerca di una nuova fidanzata!

Non dimenticate di condividere questo post con i vostri amici!

1k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti