ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

La bellissima storia di Scarlette e di Doc, il suo gatto a tre zampe

2
Condivisioni Totali

Capelli biondi e sguardo vispo. Si chiama Scarlette, vive in California e oggi ha due anni. Quando aveva 10 mesi alla piccola fu amputato il braccio sinistro a causa di un cancro. Oggi la bambina sta bene e i genitori per Natale le hanno fatto un dono speciale tanto quanto lei. Un gattino che ha la sua stessa caratteristica fisica.

Scarlette non ha mai nascosto il suo amore per i gatti. Per questo mamma e papà hanno pensato di regalarle ciò che la bambina più di tutto desiderava, la compagnia di un felino.

Ma mamma Simone ha scelto per lei Doc, un gattino speciale che condivide la sorte della piccola e che può crescere con lei. Una delle sue zampe anteriori è stata amputata dopo un incidente con un’auto.

La vigilia di Natale, la famiglia al completo si è recata presso il rifugio dov’era ricoverato e ha adottato Doc. Il piccolo gatto a tre zampe è ancora convalescente dopo il lungo intervento a cui è stato sottoposto ma si è subito ambientato nella nuova casa, coccolato da Scarlette e da tutta la famiglia.

“Il momento in cui ho capito che Doc era unico è stato quando Scarlette lo ha sfiorato, accarezzandosi il fianco sinistro e fissando il piccolo per tutto il tempo” ha raccontato la mamma.

Giorno dopo giorno, il gatto sta riacquistando le forze e Scarlette ha un nuovo amico con cui trascorrere le giornate.

“Lei sa che il gatto sta combattendo una lotta simile alla sua” continua la mamma. (fonte)
Una bella storia di amicizia tra due cuccioli speciali.

2
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti