ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

IMMIGRATI: facciamo il punto della situazione, da non credere, ma è tutto vero!

176
Condivisioni Totali

Fermati un attimo e guarda questo video, la consapevolezza passa anche attraverso di te.

L’ondata di migranti che arrivano in Europa è una “invasione organizzata”. Lo ha affermato il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman, accusando i rifugiati uomini di scappare dai conflitti in Medio Oriente.

“Perché questa gente non impugna le armi e lotta contro lo Stato islamico e la libertà della propria patria?”, si e’ chiesto durante il suo messaggio di Natale il capo di Stato, non nuovo a commenti critici sul tema.

Il flusso massiccio di migranti in Europa, ha aggiunto, è una “invasione organizzata, non un movimento spontaneo di rifugiati“.

“Questo Paese è nostro e non può essere per tutti“, ha concluso il presidente. La Repubblica Ceca ha concesso asilo soltanto a 70 rifugiati, a fronte di circa 1.400 richieste, ed è uno dei Paesi che si oppone con maggiore convinzione alle quote di ripartizione Ue.

Purtroppo per chi ci segue da qualche tempo sa benissimo cosa sia il piano Kalergi e sa cosa stanno facendo le organizzazioni del criminale Soros, per importare in Europa un bel problema sociale, che ci costerà molto ma molto caro, sia economicamente che socialmente. (fonte)

Applicare il modello cinese agli europei, tramite l’imposizione, usando l’invasione degli immigrati per abbassare i salari.

176
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti