ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Il custode si stanca di spalare la neve. Quello che fa è geniale!

46
Condivisioni Totali

Stanco per via del duro inverno nordico, nel quale nevica ogni giorno, o quasi, s’inventa questo giochetto molto divertente.

Spalare la neve non è certo cosa piacevole, ore ed ore con la schiena piegata, per far dei passaggi come il giorno prima.

Insomma un lavoro ripetitivo e poco piacevole di sicuro, questo è quello che deve aver pensato il nostro amico spalatore che si è voluto divertire facendo un piccolo scherzetto a tutti quelli che passano ogni giorno di li e non si accorgono minimamente della fatica fatta per garantire a tutti loro il passaggio tra la neve.

E’ interessante notare come in pochi si avventurino fuori dal tracciato e molti reagiscano come reagirebbe un robot, semplicemente si fermano e tornano indietro non fanno nessun tipo di sforzo per risolvere il problema.

Questo esperimento dimostra come sia più facile vivere in un sistema regolamentato, anche se pieno di non sensi e difficoltà create apposta, piuttosto che uscire dal confine della regola e creare un percorso alternativo.

Vi ricorda qualcosa questa ultima frase? Se si avete speranza se no guardatevi il filmato non si sa mai nella vita, ad un certo punto ci si risveglia che lo si voglia o no il sonno finisce. fonte

46
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti