ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Guardate come aggredivano Falcone in TV – Divulghiamo tutti il video per RICORDARE!

19.3k
Condivisioni Totali

Questo è quello che è successo durante la trasmissione, Maurizio Costanzo Show, poi andata in diffusione nazionale.

Ci sono fatti ed avvenimenti che hanno segnato l’italia, la sua storia, la sua gente, questo è uno di quegli episodi che dovrebbero essere studiati attentamente. Le morti politico mafiose che si sono susseguite negli anni bui in cui avvenivano le peggiori atrocità sono state per l’ITALIA UN CANCRO CHE ANCORA OGGI SEGNA LO SVOLGIMENTO NATURALE DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE.

L’infiltrazione mafiosa nelle istituzioni è cominciata proprio in quel periodo ed oggi abbiamo gran parte dei parlamentari condannati. Insomma quello che avviene in questo video mostra come una certa parte della popolazione italiana già a quei tempi sapeva bene come si svolgevano le cose, come erano orchestrate le stragi e le uccisioni. La morte di Falcone e Borsellino furono l’inizio della guerra armata che dalla Sicilia è arrivata fino a dentro il parlamento italiano.

Osserviamo attentamente quello che avviene in questo video che è una vera e propria aggressione al magistrato, che poi sarebbe stato ucciso proprio perché indagava sulle connivenze politico mafiose che ancora oggi, in un intreccio insanabile, stanno facendo perdere tempo agli italiani e facendo guadagnare terreno alle forze malavitose che ancora permeano il territorio italiano.

Divulghiamo il video per RICORDARE!

19.3k
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti