Geoingegneria: in Marocco è successo l’incredibile evento di questo video.

loading...

Il fenomeno delle irrorazioni chimiche è visibile a tutti, ma certe volte capitano eventi come questi che dimostrano come ci sia un pesantissimo impatto ambientale, dovuto alle sostanze spruzzate e negate da ogni organo istituzionale.

E’ segreto militare e non se ne deve parlare, chi parla è additato secondo una specifica strategia di discredito, come teorico del complotto, questo termine fu inventato dalla CIA dopo l’omicidio Kennedy, perché già da allora quello che si diceva per far chiarezza, suonava palesemente in contrasto con la verità oggettiva, constatabile da tutti.

E allora come fare per negare l’evidenza? Semplice dare del complottista a chiunque usi il cervello per dire che non accetta, non si beve la verità sintetica che ci vogliono spacciare per vera, ma che subito con un minimo di controlli risulta palesemente falsa.

Quindi una regola che dobbiamo tener a mente è che: “la versione ufficiale è sempre una versione di comodo”.

Cosa vuol dire? Vuol dire che la versione ufficiale viene studiata a tavolino, con lo scopo di essere la più comoda per tutti, serve per coprire ciò che non si può dire, insomma è lo zucchero che serve per mandare giù l’amara verità. Fonte

Ora guardatevi questo video e fatevi le vostre domande:

Commenti

commenta