ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Eliminare il contante per combattere l’evasione fiscale? L’ennesima bufala dei politici.

75
Condivisioni Totali

Bastano 8 minuti (la durata di questo video) per capire come gli italiani vengano presi sistematicamente in giro sulla limitazione e tracciabilità del contante, per contrastare l’evasione fiscale.

I tecnici di parte che lavorano per le banche, vedi monti e compagnia bella, saranno sempre sbilanciati verso il loro padrone cioè la banca per la quale parlano. Non sono liberi sono schiavi essi stessi e per questo motivo vi diranno solo quello che la banca di turno vuole che vi venga detto, niente di più.

Fidarsi quindi dei loro suggerimenti e consigli, è quello che di più sbagliato si possa fare, ora ve lo vogliamo dimostrare con questo video che vi mettiamo a disposizione qua in questo articolo.

Potremo così smontare una volta per tutte la bufala che vede nel contante il nemico numero uno, quello che viene visto come il demone della società contemporanea e causa di tutti i mali…

Eppure i veri evasori sono proprio quelli… che stiamo per scoprire guardando questo video, quindi fatevi coraggio ed imparate a rispondere in caso vi doveste trovare in una condizione per la quale, qualcuno attorno a voi dica questo mantra del contante e dell’evasione, perché non è vero. Fonte

75
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti