ECCO COSA SI E’ SCOPERTO SULLE BANCHE! (Fatelo sapere a tutti, diffondete!)

loading...

Poi sentiamo affermazioni da parte di presunti politici che pretendono si combatta l’evasione fiscale, ma non delle banche e dei capitali che sfuggono al fisco, andando in Cina ad esempio, ma dei dipendenti, degli autonomi e dei piccoli negozianti.

Questa è la dimostrazione di come ci sia in atto un vero gioco allo sterminio, del popolo e della sua capacità di commercio ed impresa, siamo arrivati quindi oltre il sogno capitalistico dei monopoli, qua si sta costruendo un mondo dove le multinazionali, possono evadere il fisco e reinvestire gli utili miliardari in altre attività, mentre le persone comuni i cardini portanti degli stati sono vessati da multe, cartelle esattoriali, pignoramenti, chiusura delle attività commerciali per scontrini da 1 euro, vessazioni indicibili anche se si decide di regalare un panino ad un bisognoso senza emettere scontrino.

Insomma qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che questo avvenga, ricordo a tutti che gli stati non esistono senza i loro cittadini, mentre i cittadini esistono anche senza gli stati.

E’ forse giunto il momento di riconoscere il fallimento del governo per delega? La democrazia rappresentativa è giunta al suo limite massimo oltre il quale la disonestà prevale su tutto?

Stiamo forse alle soglie di una nuova rivoluzione sociale, dove senza intermediari ci si possa godere la vita, breve su questo mondo, dove ogni cosa è grati per tutti tranne che per gli umani?

Tutta la popolazione deve sapere, diffondete!

Commenti

commenta