ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Mai più randagi senza cibo e acqua! In Italia quando? Condividi se sei d’accordo!

435
Condivisioni Totali

Purtroppo nel mondo vi è la malata e indecente abitudine di abbandonare i cani, essi sono belli dolci e coccolosi solo quando sono cuccioli, o fino a quando non ci intralciano le vacanze. Tutte queste persone sono da considerare bestie e speriamo che presto si possano porre pene equivalenti a quelli dell’abbandono di un minore anche per i nostri amici a 4 zampe.

Si proprio come un minore sono deboli e indifesi ed hanno diritto ad essere tutelati in tutto e per tutto, i cani sono fondamentali per moltissime cose, contro i terroristi, per assistere i ciechi o semplicemente per tenerci compagnia (che di per se è giù una gran cosa).

Tornando al problema del randagismo, ogni giorno basta camminare in giro per vedere decine e decine di cani sotto pioggia, neve, o il caldo torrido. Ogni tanto però come nel video che vi mostriamo oggi qualcuno ha trovato l‘idea super geniale di affrontare 2 problemi. Il primo è quello di migliaia di cani sfortunati che vivono per strada senza che nessuno si preoccupi per loro, e secondo il problema del riciclaggio.

Come sono stati affrontati questi 2 problemi? Semplice con un macchinario che da un lato raccoglie la plastica, e dall’altro in cambio della plastica inserita fornisce acqua fresca e croccantini per i cani meno fortunati. Di queste macchine ce ne vorrebbero a migliaia anche in italia ma, la soluzione più bella e semplice sarebbe sbattere in cella chiunque abbandoni un cane.

Guarda il video:

In Italia quando? Condividi se sei d’accordo!

435
Condivisioni Totali

Loading...

Lascia il tuo commento:

commenti