ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

BASTA VITTIME DELLE TRUFFE BANCARIE. SALVIAMO I NOSTRI RISPARMI!

41
Condivisioni Totali

Abbiamo subito l’ennesimo test sulla cittadinanza sopita. Non si ribella nessuno nemmeno se gli togli i soldi dal conto corrente.

Questa è l’Italia addormentata nella quale viviamo? Sembra di no, ci sono anche alcune persone che si stanno svegliando e moltissimi già svegli che stanno lottando anche per quelli che beatamente dormono.

Oggi si è svolta la manifestazione contro lo strapotere massonico della finanza speculativa, ovviamente non se ne sentirà nulla, i giornalisti, li presenti, faranno il lavoro per cui sono pagati… tacere.

Quindi non facciamo il loro gioco e diffondiamo noi la conoscenza tramite i mezzi a nostra disposizione.

Partecipiamo anche indirettamente solo vedendo questo video, così che la nostra energia sia convogliata nella risoluzione di questa problematica.

Perché come detto nella prima riga, questo di banca Etruria è stato solo un test preliminare, poi il modello si applicherà ad altre banche ben più grandi. Quindi questo è solo l’inizio di una strategia mirata a togliere i risparmi agli italiani, unico vero baluardo alla fine della nostra nazione.

I risparmi dei nostri nonni che mantengono generazioni intere con le loro uniche forze.

Ringraziamo per il video l’attivista Daniele Tizzanini che si è prodigato, assieme ad altri, per portarci questo importante contenuto. Fonte

41
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti