ULTIME NOTIZIE
loading...
loading...

Ascoltate bene le parole dell’onorevole Razzi, ci dice come stanno le cose.

25
Condivisioni Totali

Sarebbe facile scagliarsi contro Razzi per le sue affermazioni oppure perché dice chiaramente che lui sta li solo per la pensione.

Eppure nelle sue parole c’è la confessione di una intera classe politica, quella che non si schiera ne con la destra ne con la sinistra, non perché abbia capito che non c’è nessuna differenza tra le due parti, ma perché è proprio espressione di quella realtà di disfacimento nella quale siamo totalmente immersi.

Gli ideali politici sono morti e non ci sono più correnti di pensiero o ideologie c’è solo un partito quello del vitalizio.

Oggi si entra in politica solo per prendere soldi e non per fare il bene del paese.

Quindi potremmo anche smettere di chiamare i parlamentari o i senatori onorevoli, perché nelle loro azioni non c’è nulla che abbia a che fare con l’onore.

Sono quindi contento di farvi vedere quello che c’è dentro al parlamento italiano, cinque stelle esclusi ovviamente, gli altri sono li solo per difendere interessi personali.

Quindi questa dichiarazione di Razzi è pura verità, una verità inconfessabile che gli altri non avranno mai il coraggio di dire. Fonte

Grazie razzi per la tua onestà intellettuale, almeno quella è preservata.

E poi se non bastasse già ecco a voi il video musicale di Razzi cantante:

25
Condivisioni Totali

Lascia il tuo commento:

commenti